Weekend in barca a vela in Istria

Slovenia

Croazia

 

Trieste - Muggia - Capodistria (Koper) - Isola (Izola) - Pirano (Piran) - Portorose (Portoroz) - Punta Salvore (Savudrija) - Umago (Umag) - Cittanova (Novigrad) - Cervera (Crvar-Porat) - Parenzo (Porec) - Orsera (Vrsar) - Canale di Leme (Limski Fjord) - Rovigno (Rovinj) - Fasana - Brioni (Brijuni) - Pola (Pula) - Capo Promontore (Premantura) - Abbazia (Opatija) - Fiume (Rijeka) - Veglia (Krk) - Unije - Sansego (Susak) - Lussino (Losinj) - Cherso (Cres

Weekend a vela in Istria

Un modo assolutamente originale ed emozionante di trascorrere il weekend!

Arawak Sailing Club propone una crociera scuola in barca a vela in Istria con imbarco a scelta a Trieste o in Slovenia.

Una vacanza a vela caratterizzata da navigazioni alla scoperta di pittoreschi borghi marinari e della buona cucina di bordo e a terra.

Navigheremo lungo la costa, abbracceremo con lo sguardo una moltitudine di scorci e panorami, dal verde della campagna istriana, con le sue vigne che si perdono nel mare, alle insenature impreziosite da antichi borghi veneziani.

Un’esperienza unica per vivere appieno il fascino della navigazione a vela a contatto con la natura e per gli appassionati un’occasione per frequentare un corso di vela, o semplicemente per fare nuove amicizie lontano dallo stress quotidiano della città.

La nostra crociera in barca a vela in Istria è un’opportunità per conciliare in una sola avventura relax, buona cucina, nuove amicizie e divertimento.

Esempio di programa-base che può essere personalizzato in base alle Vostre richieste:

Venerdi: Imbarco nel porticciolo di Grignano (Trieste) intorno alle 18.00, sistemazione a bordo, aperitivo e cena di benvenuto. Pernottamento a bordo.
Sabato: Alle 9.30, dopo la prima colazione, si salpa alla volta di Pirano, magnifico esempio di architettura istro-veneta in Slovenia dove sosteremo per espletare le pratiche doganali; veleggiata verso le cittadine istriane di Umago, Cittanova (Novigrad) o Parenzo (Porec), in Croazia. Nel tardo pomeriggio visita dei borghi marinari di impronta veneziana. Per la serata di sabato è d’obbligo una buona cena a base di pesce o carne in locali tipici.
Domenica: Dopo la prima colazione, una veleggiata lungo le coste istriane. Sosta per il pranzo all’ancora in una tranquilla baia, poi altra veleggiata verso il golfo di Trieste. Rientro a Grignano nel pomeriggio.

INDIRIZZO

via della Geppa, 19

34132 - Trieste




Contattaci

Iscriviti alla Newsletter

Il campo è obbligatorio Indirizzo Email non corretto
Il campo è obbligatorio Indirizzo Email non corretto
Il campo è obbligatorio Indirizzo Email non corretto
Ti sei iscritto alla newsletter
No ti sei sottoscritto. Si prega di riprovare
Sei già iscritto a questa newsletter